Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

amore doloroso

ecco un nuovo post da ila. lo so in questi ultimi mesi non abbiamo scritto x niente perché avevamo tante cose per la testa e le abbiamo ancora ma io ho voluto scrivere qualcosina per farvi comunque sapere che noi ci siamo e siamo ancora vive ahahaah ora però a parte gli scherzi parliamo di cose serie la mia compagnia di vita, la mia migliore amica Arianna lei... beh... sta male e io volevo aiutarla a stare meglio o almeno a fargli sapere che io ci sono per lei SEMPRE!! perciò volevo dire qualche parolina su quello che ho imparato sull'amore. Sinceramente non so se è giusto quello che sto per dirvi ma è quello che io ho capito: l' amore è bellissimo perché ti fa provare sentimenti nascosti che magari sono sconosciuti ma che con il tempo ti piacciono e beh per quanto potrà far male senza amore dobbiamo ammetterlo vivere non ha più significato perché amare una persona e sentirsi amata è bellissimo ma, questo viene a meno quando magari il tuo amore, che può sembrarti l'amore della tua vita, torna al suo paese per sempre e allora tu ti chiedi se vale la pena vivere senza lui e all'inizio vorresti morire stare da sola perché senza lui ti senti vuota persa come se lui fosse il tuo tom tom (navigatore per chi non lo conosce) personale e beh all'inizio può sembrare anche cosi ma credetemi pensare di smettere di andare a scuola, di uscire e rimanere sola per tutta la vita per quel ragazzo che all'inizio può essere l'umo della tua vita, il tuo unico amore beh NO! non dovete buttare tutto al vento, le amicizie, il divertimento,il sorriso, uscire, passeggiare per un ragazzo perché la vita è BELLA è un DONO e bisogna vivere intensamente ogni momento sia bello e brutto che sia. lo so ho scritto molto eheheh ma questo è quello che ho capito dopo tanti mesi di sofferenza ma un giorni mi sono guardata allo specchio e ho detto basta a tutto basta soffrire, basta dolore, basta piangere perché piano piano mi stavo spegnendo e allora ho capito che da tutto quel dolore dovevo trarne forza per andare vanti e reagire...ricordate quando state male dovete reagire e mai arrendersi al dolore perché dovete alzarvi in piedi e dimostrare a tutti che nessuno può levarvi il sorriso!!! lo so ragazze è difficile ma il tempo cura tutte le ferite quindi la mattina sorridete e abbiate la forza di andare avanti!! UN BACIONE A TUTTE E SCUSATE PER L'ATTESA...SEGUITECI!!!!!♥♥

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su